I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Aiuto fuoribordo Evinrude
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
Ho acquistato un fuoribordo Evinrude 6 cv gambo lungo del 2012 sprovvisto di manuale tecnico. Ho la necessità di bloccare il brandeggio per poter usare il timone della barca. C'è qualcuno che sa dove si trova il freno o blocco?
Grazie e buon vento a tutti.

Granzo Poro
Ciao.
Non so rispondere alla tua domanda.
Posso però dirti che è "buona regola" presentarsi al forum, postando un messaggio nella apposita sezione di benvenuto, prima di porre una qualsiasi richiesta.

_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
(26-07-2017 10:21)Beppe222 Ha scritto: [ -> ]Ciao.
Non so rispondere alla tua domanda.
Posso però dirti che è "buona regola" presentarsi al forum, postando un messaggio nella apposita sezione di benvenuto, prima di porre una qualsiasi richiesta.

_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!

Hai ragione scusami, è che vi seguivo da così tanto senza postare che mi sentivo giá un vecchio affiliato.
:Solitamente" sotto il corpo termico lungo il gambo e poco sotto l'uscita della barra ci dovrebbe essere una "farfalla" il cui serraggio blocca il movimento di brandeggio.
Nel disegno riporta il n.29, vedo se riesco a postarlo con il cell.....
[Immagine: dctxtc.png][/hide]
(26-07-2017 13:26)umeghu Ha scritto: [ -> ]:Solitamente" sotto il corpo termico lungo il gambo e poco sotto l'uscita della barra ci dovrebbe essere una "farfalla" il cui serraggio blocca il movimento di brandeggio.
Nel disegno riporta il n.29, vedo se riesco a postarlo con il cell.....
[Immagine: dctxtc.png][/hide]

Non se sia lei, ho provato a stringerla ma stretta al massimo non cambia noente, svitandola mi resta solo la farfalla in mano lasciando il "prigioniero" in sede. Comunque grazie mille per il supporto.
URL di riferimento