I Forum di Amici della Vela

Versione completa: guarnizione per osteriggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
ho sulla mia barchina degli osteriggi goyot serie traditional, misura 46x33 circa,
me li solo appena fatti fare in policarbonato,
adesso mi servirebbe una bella guarnizione.
Purtroppo la barca non c'è l'ho molto vicina 22, avevo solo fatto foto,
ma sicuramente i vostri consigli sono meglio di qualunque altra cosa.
Dalle foto le guarnizioni avevano una base di 12 / 13 mm, mi confermate?
sono indeciso sul tipo di guarnizione mettere, se quella rettangolare, oppure quella gonfia.
vedo se riesco a inserire delle foto:



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ora le misure di quelle in foto non sono giuste, servono solo per capire quale tipo mi consigliate.

grazie mille
ciaooooooooo
Quella semicircolare si adatta meglio alle imperfezioni della battuta.
Io però ci metterei qualcosa di un po' più consistente delle guarnizioni parafreddo.
in un negozio di articoli industriali di gomma, si trova dello stesso tipo ma un po' meglio.
(04-08-2017 19:06)dapnia Ha scritto: [ -> ]Quella semicircolare si adatta meglio alle imperfezioni della battuta.
Io però ci metterei qualcosa di un po' più consistente delle guarnizioni parafreddo.
in un negozio di articoli industriali di gomma, si trova dello stesso tipo ma un po' meglio.


Grazie Dapnia,
avrei un po paura che con qualcosa di più consistente come mi suggerisci ho problemi a chiudere,

se la trovo da 12 o 13 mm metterei anch'io la semicircolare,
dovrebbe tenere meglio.

Grazie
ciaoooooo
URL di riferimento