Ciao a tutti
ultimamente sto avendo problemi con la retromarcia. Innesto la retro il motore rimane in folle e poi dopo un po si inserisce, quando vuole lui senza un apparente motivo.
Cosa succede al mio invertitore ?
Non è che, semplicemente, ti si è allentato il cavetto di rinvio?
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
Ciao se hai un sail drive yanmar.... benvenuto n l club.... si è "scontato" cioè i coni si sono consumati. Sta facendo,lo stesso anche a me sebbene abbia solo circa 600 h
Purtroppo o "refitting dei coni" che dicono costi circa 1000€ e non dia garanzia oppure cambio degli stessi per una spesa di circa 1500€
Io oserei dire rapina a mano armata anche perché il passaggio da SD 40 a SD 50 non ha portato soluzioni (per la cronaca io ho un SD 50)
(10-08-2017 09:55)Beppe222 Ha scritto: [ -> ]Non è che, semplicemente, ti si è allentato il cavetto di rinvio?
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
Ho controllato il cavo sembra lavorare bene e mandare a fondo il braccetto dell invertitore. È possibile azionarlo manualmente per escludere che sia il cavo?
(10-08-2017 10:10)infinity Ha scritto: [ -> ]Ciao se hai un sail drive yanmar.... benvenuto n l club.... si è "scontato" cioè i coni si sono consumati. Sta facendo,lo stesso anche a me sebbene abbia solo circa 600 h
Purtroppo o "refitting dei coni" che dicono costi circa 1000€ e non dia garanzia oppure cambio degli stessi per una spesa di circa 1500€
Io oserei dire rapina a mano armata anche perché il passaggio da SD 40 a SD 50 non ha portato soluzioni (per la cronaca io ho un SD 50)
Non ho un sail drive yanmar ma spero che non sia un problema dei coni...tocco ferro