21-08-2017, 09:09
21-08-2017, 09:44
Il manuale dice di entrare in impostazione allarmi e prima di uscirne impostare "ON" oppure "OFF" secondo se lo si vuole o no.
Il Forum non e' un servizio di assistenza tecnica, e' gradita (anche se non obbligatoria) una presentazione nella sezione apposita (Welcome on Board) e qualche dato in piu' nel profilo prima di chiedere qualcosa gia' al primo messaggio....
Il Forum non e' un servizio di assistenza tecnica, e' gradita (anche se non obbligatoria) una presentazione nella sezione apposita (Welcome on Board) e qualche dato in piu' nel profilo prima di chiedere qualcosa gia' al primo messaggio....
21-08-2017, 10:24
(21-08-2017 09:44)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Il manuale dice di entrare in impostazione allarmi e prima di uscirne impostare "ON" oppure "OFF" secondo se lo si vuole o no.Scusate se non mi sono presentato
sono in barca con amici e la barca è di uno di noi e presenta questo difetto ho provato a sistemarlo ma non me ne capacità il trita e in offerta
Buon vento pino
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk