I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Help md2040 urgemte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quanti di voi hanno un md2040 abbinato a un sail drive 120s?
La domanda non è accademica.

Mi si è letteralmente sfaldato il silent block poppiero che sostiene il saildrive e guardando gli esplosi ho il dubbio che mi manchino dei punti di ancoragggio in quanto il motore e sostenuto solo da due altri silent block a prua uno per lato. Tipo md2030 X capirci mentre L esploso sembra indicare altri 2 piedini più a poppa.
Potete darmi una mano a capire come deve essere attaccato sto benedettto md2040 abbinato a un 120s? Grazie
Per conforto, vedendo la mancanza di risposte (ma è domenica!), ho fatto una piccola ricerca su WWW... ,come penso anche tu abbia fatto, e ho visto vari abbinamenti di motori Volvo P. con invertitori 120S e tutti hanno solo tre punti di ancoraggio con silent blok.
Forse uno di questi AdV ne sa qualcosa http://forum.amicidellavela.it/showthrea...id=105393.
B.V.
Grazie Franc
Forse passato il fine settimana arriveranno le info. Per ora proseguo nei lavori. Purtroppo VP e molto asfittica sulle info tecniche e sui dettagli xche teme gli si sgonfi il business o meglio la truffa dei ricambi. Ho cercato foto ma non ho trovato nulla
L altra possibilita e che l olio abbia mangiato il parastrappi gradualmente visto che la gomma di cui e fatto non mi pare di quelle che resistono all olio
Ma dovresti vedete i supporti, nonché i bulloni (inferiore e superiore) ancora attaccati a motore e culla.
No perche il cantiere magari li ha rimossi
Confermo 3 punti, 2 sul motore uno per lato.
(My 2015)
(03-09-2017 20:34)Discola Ha scritto: [ -> ]Confermo 3 punti, 2 sul motore uno per lato.
(My 2015)

obrigado e molto sollevato
URL di riferimento