I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale d'officina Yanmar 4JH(2)E
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho un problema al motore della mia barca, e sono,alla ricerca del manuale d'officina del motore Yanmar 4JH(2)E.
Credo di avere un problema allo scambiatore dell'olio, almeno questo afferma il meccanico che mi ha fatto un sopralluogo in barca.
Un grazie anticipato,agli amici Adv, che mi possono,aiutare.
Io posseggo il manuale officina "4jh series" nel quale c'è una sezione che riguarda i motori 4jhe e 4jh-te quindi penso che sia quella che cerchi.
Purtroppo il manuale è cartaceo e sono moltissime pagine (le mie sono fotocopie ed è alto più di 2 cm).
Ho guardato la parte che riguarda lo scambiatore olio ed è solamente una pagina, se ti interessa posso scannerizzarla ed inviartela, fammi sapere.
(15-09-2017 21:12)ggalizia Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho un problema al motore della mia barca, e sono,alla ricerca del manuale d'officina del motore Yanmar 4JH(2)E.
Credo di avere un problema allo scambiatore dell'olio, almeno questo afferma il meccanico che mi ha fatto un sopralluogo in barca.
Un grazie anticipato,agli amici Adv, che mi possono,aiutare.
Vedi se questo ti può essere utile.

http://www.lospaziodibeppe.it/public/dow...manual.pdf

---
E quando le vostre gambe saranno stanche
camminate col cuore! (S. G. P. II)
Perfetto, grazie è poco. Questa credo è la dimostrazione della potenza del forum.
Saluti Giuseppe
(16-09-2017 05:50)ggalizia Ha scritto: [ -> ]Perfetto, grazie è poco. Questa credo è la dimostrazione della potenza del forum.
Saluti Giuseppe
Prego, non c'è di che!

:-)

---
E quando le vostre gambe saranno stanche
camminate col cuore! (S. G. P. II)
URL di riferimento