I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Referenza Doyle Sails
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nella mia ricerca del velaio di fiducia, ieri al salone mi sono imbattutto nella veleria Doyle. L'impressione circa i prodotti e i prezzi che mi hanno presentrato è stata moto buona, qualcuno ha avuto esperienzecon loro ?
Un mio amico a RDT (Roma) ha fatto le vele da loro, il tizio è venuto su dalla Scicilia sie è preso le vecchie vele e le ha rifatte insieme al bimini e lasi bag.

Premesso che il mio amico non è regatante e nemmeno tanto esperto, anche se non ci ha navigato molto il mio amico sostiene di essere contento delle vele sopratutto per il prezzo mentre per il lasy non tanto perchè più corto e nemmeno per il bimini perchè non si riesce a stendere bene, praticamente più che un bimini sembra uno straccio messo su tre tubi.

Non so quanto possa essere vera la cosa ma alcune voci di banchina dicono che il buon prezzo ottenuto dal mio amico derivi da un materiale laminato fuori produzione e che loro avevano in giacenza da molto tempo però io non sò ed al mio amico non interessa approfondire.

19
4 barche sempre con vele Doyle di tutti i tipi e di tutti i materiali. Sempre molto soddisfatto ultimamente devo dire che sono ulteriormente migliorati moltissimo
URL di riferimento