I Forum di Amici della Vela

Versione completa: North Adriatic Rating Circuit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Qualcuno sa di cosa si tratta ?

Un nuovo sistema di rating di cui si sentiva la necessità ? 21

A prescindere dall'acronimo "sailnarc" che farebbe pensare a tutt'altro Smiley2 ...
(01-12-2017 17:03)albert Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Qualcuno sa di cosa si tratta ?

Un nuovo sistema di rating di cui si sentiva la necessità ? Smiley26

Sarà un circuito ORC e IRC che comprenderà le solite regate a bastone della nostra zona, con un unica classifica finale. Pare ci saranno anche delle giornate di allenamenti organizzate con regate di prova, partenze ecc... come è stato fatto per italiano e mondiale
(01-12-2017 17:25)FRA 21987 Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2017 17:03)albert Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Qualcuno sa di cosa si tratta ?

Un nuovo sistema di rating di cui si sentiva la necessità ? Smiley26

Sarà un circuito ORC e IRC che comprenderà le solite regate a bastone della nostra zona, con un unica classifica finale. Pare ci saranno anche delle giornate di allenamenti organizzate con regate di prova, partenze ecc... come è stato fatto per italiano e mondiale

Ok, siamo ancora al livello di "pare" .... dunque per ora prendiamone atto ... lodevole iniziativa .... ma gli armatori lo sanno ?
Che tu sappia, questa entità organizzatrice è costituita da tutti i circoli nordadriatici o si tratta di un'iniziativa "onlus" di qualcuno ?
(01-12-2017 17:38)albert Ha scritto: [ -> ], siamo ancora al livello di "pare"
albert Ha scritto:acronimo "sailnarc" che farebbe pensare a tutt'altro :

non c'entra nulla ma in altro contesto i "narc" sono le barche Non-ARC, quelle che partono per la traversata verso ovest senza partecipare all arc.
Oh, magari pensavi proprio a loro Smile
in realtà pensavo a ció che vien fuori quando googlo “narc...”

Bene ... vedo che c’è anche il mio circolo ... ma dalla videata di FB comprendo di essere in buona compagnia tra i disinformati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qual è il tuo circolo Albert? Tra i promotori c'è anche la mia asd, la San Marco: sapevo che c'era in programma un campionato organizzato da questi circoli, ma non sapevo che avessero già registrato il nome... Domattina mi informo meglio in sede.
(01-12-2017 21:50)albert Ha scritto: [ -> ]Bene ... vedo che c’è anche il mio circolo ... ma dalla videata di FB comprendo di essere in buona compagnia tra i disinformati

Sono in buona compagnia, visto che vedo il logo anche del mio..
Alla premiazione dell'autunnale di Lignano hanno spiegato che l'obiettivo é di organizzare un circuito compresi allenamenti con boe / etc, e con l'idea di fare le classifiche "mescolando" i risultati IRC + ORC come sembra si farà al prossimi Campionati. Iniziativa interessante da seguire a mio avviso.
Ciao Albert, io sono il coordinatore del circuito NARC. Noi ci conosciamo in quanto da tempo gestisco il Mataran MK3 che tu ben conosci.
Qualsiasi informazione la trovi ora sul nostro account Facebook ma a breve uscirà il sito http://www.sailnarc.com con tutte le info.
Una anteprima però voglio dartela,nel circuito, oltre agli ORC ed agli IRC, ci sarà anche la classe minialtura in considerazione del fatto della presenza nella nostra zona del Campionato Europeo Sportboat.
Spero che questo importante Forum faccia anche da trampolino per la nostra iniziativa e comunque accettiamo suggerimenti per meglio organizzare un circuito che sia ben frequentato e che vada incontro alle esigenze degli Armatori.
Buon Anno a tutti Loris
Ciao Loris.
Non sono potuto intervenire alla presentazione del circuito a Lignano, dunque, finchè non leggeró sul sito di cosa si tratta sono all’oscuro di come funzionerà la cosa.
Mi sembra comunque un’ottima iniziativa per movimentare un po’ le attività della zona.
ICAB e buon anno a te e a tutto il forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento