Salve dovrei spostare la mia barca da un cantiere ad un altro.
Possiedo la licenza di navigazione ma ho certificato di sicurezza scaduto , come posso fare?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Non so suggerirti una risposta ma dal titolo ti posso dire che se usi la targa prova devi avere a bordo l'intestatario o uno degli intestatari della targa in oggetto, di solito è l'imprenditore.
Attenzione perchè in caso contrario sei sanzionabile e non copre neanche l'assicurazione eventuali sinistri.
Proprio a Fiumicino sono stato multato per questo motivo, avevo la targa prova e non avevo a bordo il suo intestatario (550 Mila lire).
Si parlo di lire perchè la sanzione risale al 98 ma da quello che sò, la normativa in materia di targhe prova non credo che sia cambiata.
Meglio informarsi bene prima.

(07-02-2018 18:05)orteip Ha scritto: [ -> ]Non so suggerirti una risposta ma dal titolo ti posso dire che se usi la targa prova devi avere a bordo l'intestatario o uno degli intestatari della targa in oggetto, di solito è l'imprenditore.
Attenzione perchè in caso contrario sei sanzionabile e non copre neanche l'assicurazione eventuali sinistri.
Proprio a Fiumicino sono stato multato per questo motivo, avevo la targa prova e non avevo a bordo il suo intestatario (550 Mila lire).
Si parlo di lire perchè la sanzione risale al 98 ma da quello che sò, la normativa in materia di targhe prova non credo che sia cambiata.
Meglio informarsi bene prima.

Ok grazie
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk