I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lavoro non previsto bulbo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dopo aver parlato con il cantiere e preso atto dell'indisponibilità ad accordarsi sia sul ciclo di lavorazione (ritengono inutile l'applicazione di un disossidante,tipo remox) che sul prezzo ho deciso di rinviare questo intervento a tempi migliori, probabilmente il prox anno. Comunque ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi hanno permesso di affrontare con il tecnico del cantiere un confronto più consapevole.
Questo forum è grande!! Thumbsupsmileyanim
Si grande!
Sto facendo un lavoro, per me impegnativo sullo scambiatore e la pratica per la bandiera belga, tutto con il decisivo aiuto di alcuni amici del forum.
(05-03-2018 13:12)giallok Ha scritto: [ -> ]Dopo aver parlato con il cantiere e preso atto dell'indisponibilità ad accordarsi sia sul ciclo di lavorazione (ritengono inutile l'applicazione di un disossidante,tipo remox) che sul prezzo ho deciso di rinviare questo intervento a tempi migliori, probabilmente il prox anno. Comunque ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi hanno permesso di affrontare con il tecnico del cantiere un confronto più consapevole.
Questo forum è grande!! Thumbsupsmileyanim
Da umile "utente del forum" mi fa piacere che apprezzi i consigli dati.Anche io
ho e sto ancora facendo molte conocenze tecniche grazie al forum.Continua..
(21-02-2018 12:52)mimita Ha scritto: [ -> ]Potrei sbagliarmi ,ma dal colore dell’ossidazione ,quello è uno scatolato di ferro ( se fosse ghisa lasciarla arrivare a questo punto e non accorgersene ci vorrebbe un orbo )
Ma il rivestimento con uno strato di vtr è la cosa meno sensata che si può fare .
L’inevitabile porosità di questa soluzione , in tutte quelle viste finora ,ha provocato il distacco ,il rigonfiamento è una accelerazione al quadrato della distruzione del materiale ferroso , con danni collaterali irreparabili !

A mia memoria l'A27 è in ghisa, ma se dalla foto non si può giurare, da vicino è facile capirlo. Per il resto hai ragionisssssima.
@Giallok: ben fatto, a suo tempo prova a sentire altri.21
(05-03-2018 22:26)oudeis Ha scritto: [ -> ]A mia memoria l'A27 è in ghisa, ma se dalla foto non si può giurare, da vicino è facile capirlo. Per il resto hai ragionisssssima.
@Giallok: ben fatto, a suo tempo prova a sentire altri.21
infatti è ghisa, Smiley53
Pagine: 1 2
URL di riferimento