I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Invaso j24
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un j24 e ora mi tocca trovare l'invaso poiché si trova in acqua e dovrò fare dei lavori. (Nonché smammare dal marina). Qualcuno ha le misure dell'invaso poiché dovrei farlo realizzare !?
Grazie mille!
Quella con cui regato va da decenni su un comune carrello coi piatti.
Magari ti mando foto.
Grazie si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il trasporto ci vuole basculante.. ne ho visti un paio.. piu che due misure direi che ci vuole un progetto, farlo e omologarlo? seconco me e' meglio comprarlo gia fatto.. se lo trovi.
Ho bisogno in realtà del solo invaso per il cantiere, da dotare al massimo di ruote


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a fare una telefonata ai circoli di Anzio (vela roma, Tevere Remo, Lega navale). C’è stata per anni una flotta j24 magari qlcs è rimasto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
semplicemente fai fare un invaso regolabile con spinotti e risolvi il problema velocemente. ti occorrono solo spatolato quadrato in due misure, un tondino 12, qualche piattina spessore 6 ed hai risolto il problema. come attrezzi un flex piccolino, una saldatrice non necessariamente professionale che tanto da saldare ci sta poco e un bel trapano con punte ottime. se poi avessi una stroncatrice sarebbe perfetto.
con un po' di dimestichezza lo fai in 3-4 gg, se poi non sai saldare o non hai tempo un fabbro ci mette due giorni al massimo
URL di riferimento