I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rinnovo antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon vento, una domanda facile facile.Avevo pensato di cambiare colere dell'antivegetativa dal blu attuale al grigio. Secondo voi è facilmente attuabile? Intendo nel senso che basta semplicemente coprire la vecchia con la nuova o bisogna portare "a zero" la precedente? Il lavoro non lo devo fare io di persona ma un cantiere per cui mi voglio presentare preparato per non essere raggirato. Grazie
se sotto hai matrice dura puoi mettere un colllore diverso sempre a matrice dura.
se sotto hai autolevigante non puoi mettere che autolevigante che si consumerà e apparirà il vecchio colore.
Se hai sotto matrice dura puoi mettere sopra autolevigante, come dice Andros non il contrario.
Quasi tutte le av sono compatibili, meglio sentire il produttore prima dell'acquisto.
Anch'io avrei il desiderio di colorare la carena tipo abito gessato sapete con le righe.913939393939
Una riga di auto levigante di colore nero e una di matrice dura di colore rosa.
Che ne pensate?Smiley4Smiley4Smiley4Smiley4Smiley4Smiley4
In realtà non conosco il tipo di av presente. Si può capire che tipo è?
(11-03-2018 16:51)Pepi Ha scritto: [ -> ]In realtà non conosco il tipo di av presente. Si può capire che tipo è?

Se è matrice dura passando uno straccio bagnato non viene via, se é autolevigante rimane sullo straccio (di solito). Ma la si vede già dopo aver passato l'idropulitrice, se è autolevigante ne rimane ben poca.
Allora credo sia autolevigante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(12-03-2018 13:30)Pepi Ha scritto: [ -> ]Allora credo sia autolevigante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non soffrire22
Meno lavoro da fare, soprattutto non fa crosta.
Una bella passata con spugna abrasiva e acqua e gli dai sopra la tua AV grigia autolevigante
(12-03-2018 14:47)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Non soffrire22
Meno lavoro da fare, soprattutto non fa crosta.
Una bella passata con spugna abrasiva e acqua e gli dai sopra la tua AV grigia autolevigante
Smiley34Smiley34
Buona domenica Avv
Essendo appena tornato in ligure leggevo
Con interesse le vostre discussioni
Su caldi argomenti quale ... antivegetativa
Fai da te o cantiere ...
Posso chiedervi se avete notizie
Di un qualche posto a terra in zona
Spezia ove si possano fare dei lavori
A bordo ?
Un grande Grazie a tutti e ... buona veleggiata
Max.
URL di riferimento