I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Breve guida introduttiva a OpenCPN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sul nostro blog abbiamo postato una breve guida a OpenCPN, seguiranno a breve altri due brevi articoli sempre su Opencpn e s i suoi plugin. Per chi fosse interessetao: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@capitangiorg grazie per la guida, ll link delle carte e' errato dovete usare questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho appena corretto, grazie
Me lo vado sicuramente a vedere, non essendo ehm diciamo...padrone della lingua inglese, ho sempre usato OpenCPN in modo molto, molto intuitivo. Smiley2
per uno che non mastica sterline: una versione per android??
Andros, la versione android è un adattamento ai dispositivi touchscren delle altre versioni, per cui chi ha familiariyà con oprnCPN non dovrebbe avere grosse difficoltà. In ogni modo vedrò se riesco, intanto ho aggiunto un secondo capitolo.
potete chiarirmi come ingrandire il carattere della tendina che appare sulla mappa quando clicco il tasto dx?
URL di riferimento