I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ricerca zona trieste di una barca d'epoca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, la barca ora dovrebbe essere arrivata a Barcellona, ma tornerà in italia ogni due anni mi par di aver capito, come sembra si sia accordato tra il nuovo giovane proprietario e il vecchio

@ Pegaso , Riccardo l'ho sentito 2 settimane fa, dopo avergli mandato le foto della sua creatura.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
,
Artemide è uno yawl e non un ketch. Adesso è di proprietà di una ditta di charter. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bora Scura, giá viste le loro inserzioni?
(16-02-2021 12:03)Wally Ha scritto: [ -> ]Bora Scura, giá viste le loro inserzioni?

Lo chiedi a me? No, perché non sono interessato al noleggio (sono armatore). Trovo bello che qualcuno faccia attività di charter con una bella barca classica. Questa in particolare la conosco perché un mio parente fu il primo armatore. Ha cambiato armatore un paio di volte. In una foto che vidi sul sito del broker che la vendeva pochi anni fa ho visto che sulla paratia in dinette era ancora appeso un disegno a china che ho riconosciuto. Almeno chi la usa per lavoro avrà i mezzi per fare la manutenzione come si deve e la farà andare a vela in giro per il mediterraneo.

Inoltre non ho resistito al correggere la descrizione di ketch con “l’albero molto a poppa” ... sono stupito che nessuno l’avesse commentato prima.
No, eventualmente lo suggerivo a Pegaso.
Pagine: 1 2
URL di riferimento