I Forum di Amici della Vela

Versione completa: carte c-maps in promo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Paine, con l'acquisto di chartplotter, offre in promozione una carta elettronica c-maps.
Considerando che devo acquistarne uno, ci sarebbe un risparmio considerevole.
La carta in promozione e che mi interessa è la EM-N076 west mediterranean, in pratica tutto il mediterraneo ovest.
Rispetto a una volta sul mercato oggi ci sono diverse tipologie, e non comprendo le differenze.
Non vorrei che questa (e tutte quelle in promozione, dato che generalmente il costo si aggira sui 200€) avesse delle limitazioni zoom, batimetriche, o altro
Qualcuno sa spiegare le differenze e se quella indicata è completa per una normale crociera ?
Io l’ho presa da Svb con l’acquisto del plotter, e mi sembrano assolutamente ok.
Non ci ho ancora navigato ,perché l’acquisto è recente, ma da quel che ho potuto vedere hanno lo stesso livello di particolari dell’omonimo jeppesen che ho sul tablet.
Ciao
grazie comandante.....scopro ora che anche svb ha in promo le cartucce con l'acquisto di un chartplotter
Si trovano anche usare in giro per il web
URL di riferimento