I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Navioncs: sincronizzazione errata web-app
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, spero di aver postato della sezione corretta. Per creare rotte da utilizzare in seguito uso (per maggior comodità) il pc con le carte presenti sul sito Navionics, naturalmente dopo aver effettuato il login. Fin qui tutto bene, nessun intoppo e anzi apprezzo molto la comodità di poter usare un mouse al posto delle dita. Il problema si pone quando si sincronizzano le rotte con l'app sul tablet o sullo smartphone: vengono aggiunti in automatico decine e decine di waypoint rendendo inutilizzabile la rotta e vanificando la pianificazione fatta a pc. Qualcun altro ha incontrato lo stesso problema?
Riprendo per porre la domanda in modo diverso: qualcuno usa questo sistema per la pianificazione delle rotte? Oppure (ovviamente per chi ha usa le app Navionics) fate tutto direttamente sul tablet?
tablet
Subito tablet anche io. Ho provato anche io con PC ma non riuscivo a trasferirlo
anche io da tablet
Per tracciare la rotta col pc hai usato l'opzione rotta automatica? Prova con "manuale"
Grazie Testadura, ho appena provato, meno comodo ma funziona!
URL di riferimento