I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raccordi gas
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho in barca un raccordo che mi consente di attaccare il regolatore piatto della campingaz ad una normale bombola italiana. Si tratta di un raccordo a bullone femmina femmina. Nella parte col foro più ampio si avvita alla bombola italiana, nell'altra col foro più stretto si avvita il regolatore campingaz.
Me lo procurò il tipo che mi ricarica periodicamente le bombole. Nonostante gli abbia chiesto più volte se me ne procurava un'altro non è stato più in grado di trovarmelo.
Non è che per caso qualcuno ha idea di dove trovarli in rete?
E' una cosa tipo questa ma è femmina femmina
https://camping-life.it/raccordi-e-valvo...gp.2755.uw

Grazie.
Intendi tipo questo?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
io ho un T con due rubinetti , due tubi e due regolatori, uno camping gaz e uno bombola da casa, e uso quello che serve.
(28-05-2018 16:05)Beppe222 Ha scritto: [ -> ]Intendi tipo questo?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Sembrano proprio loro. Ne ho ordinati due assieme ad un regolatore campingaz di rispetto.
Grazie!
(31-05-2018 17:51)kitegorico Ha scritto: [ -> ]Sembrano proprio loro. Ne ho ordinati due assieme ad un regolatore campingaz di rispetto.
Grazie!
Non c'è di che!

URL di riferimento