18-06-2018, 09:26
Ciao a tutti
Ho acquistato un Eco / Gps simrad COMPLETO di cartografia navionics che andava attivata on line.
Passato un anno mi ritrovo che la cartografia attiva è solo per l'italia e la funzione dock - to dock non è piu' attiva e qualcosa mi dice che dovro' ripagare per avere la cartografia status quo ante.
Mi chiedo e vi chiedo: ma questa è una politica commerciale usuale e corretta?
Ho avuto in passato altri GPS plotter, ma non avevo avuto di sti problemi.
Suggerimenti?
Grazie a chi vorra rispondere
BV
Ho acquistato un Eco / Gps simrad COMPLETO di cartografia navionics che andava attivata on line.
Passato un anno mi ritrovo che la cartografia attiva è solo per l'italia e la funzione dock - to dock non è piu' attiva e qualcosa mi dice che dovro' ripagare per avere la cartografia status quo ante.
Mi chiedo e vi chiedo: ma questa è una politica commerciale usuale e corretta?
Ho avuto in passato altri GPS plotter, ma non avevo avuto di sti problemi.
Suggerimenti?
Grazie a chi vorra rispondere
BV