I Forum di Amici della Vela

Versione completa: colla / sigillante specifico per polietilene sottile e flessibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno. Cercato ma non trovato un consiglio per il problema specifico. Se c'e' ringrazio per indirizzarmi alla discussione appropriata. Sto' tentando il salvataggio di un paio di questi contenitori.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
buchetti molto piccoli, quasi invisibili. Vado nel reparto "colle" del ferramenta locale e mi perdo. troppe scelte per uno che non ne sa' niente come me. il costo di ogni contenitore e' di $8.00, vorrei quindi trovare qualcosa che costi di meno se e' possibile. Ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
marine goop? poi te sei già negli USA viene tutto più facile controlla prima a scheda, scrivo a mente
Non ho esperienza in merito ma io proverei anche "acquasure" che è una colla che senza alcuna pezza ripara direttamente i fori nei gommoni. Metti sopra al foro la colla, aspetti 24 ore e rigonfi il gommone, tiene che è una bellezza e ci ho fatto riparazioni che sono durate anni. Forse funziona anche per le tue taniche....
Prova a digitare su google "le sfide di Mario" io credo che quel prodotto possa andar bene , costa 5 o sei euro a cartuccia, se la superfice da incollare viene leggermente abrasa con carta vetrata sicuramente l'aggrappo migliora
mai trovata una colla che funzionasse, col saldatore se ti dice, a volte ci si fa.
confermo se hai la mano con il saldatore a stagno ce la potresti fare
E comunque, se trovi una colla, verifica anche che sia "per uso alimentare".
Grazie mille!!! Buona idea la saldatura, senz'altro da provare. Magari adesso che mi avete fatto visualizzare il polietilene sciolto, visto che i buchetti sono sulle zone veramente sottili della tanica ci metto anche due gocce di quella candeletta per riparare le solette degli sci?