Salve a tutti , qualcuno mi può indicare dove trovare le rotelle iterne del pilota a ruota st4000 . Ho i due gusci che continuano ad aprirsi , penso dipenda dall’ usura delle rotelle interne .grazie in anticipo .
Devi solo registrare la cinghia
ho trovato i ricambi su Top-Barcos,
allora si "sfaldarono" i settori ad anello che contengono le sfere, il fatto che i due gusci tendano a separarsi potrebbe essere il segnale che stanno cedendo questi elementi,
ops ha cambiato nome:
https://www.onnsports.it/accessori-rayma...ambi-a19b/
chiedo scusa sapete come fare per sostituire il pannello comandi del st 4000? sto comprando una barca ed il vecchio proprietario ha detto che a seguito di un acquazzone è entrata probabilmente acqua e non funziona piu
(03-04-2019 22:15)ktaver68 Ha scritto: [ -> ]chiedo scusa sapete come fare per sostituire il pannello comandi del st 4000?
Cosa intendi per "pannello comandi"?
Il display? I tastini? Foto?
(03-04-2019 22:15)ktaver68 Ha scritto: [ -> ]chiedo scusa sapete come fare per sostituire il pannello comandi del st 4000? sto comprando una barca ed il vecchio proprietario ha detto che a seguito di un acquazzone è entrata probabilmente acqua e non funziona piu
Intendi questo?
Beh... per sostituirlo ti scarichi il manule utente e fai le operazioni inverse di come è stato montato.
Il ricambio si trova su ebay, oppure se conveniente si fa riparare (ma se è entarata acqua non credo).
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . intendo questo. Il quadro comandi è questo ma qualcuno puo aiutarmi a capire se posso istallarci l st 2000 (prodotto nuovo con 600 euro ) mentre il quadro del st 4000 usato costa sui 350 /400 euro ma sempre un prodotto usato. Ho parlato con un altro velista che ha la stessa barca ma ha il timone a barra mentre io ho il famoso sistema evs brevettato dall etap.