I Forum di Amici della Vela

Versione completa: che olio per l'invertitore?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, era un po' che non scrivevo qui.
Per la manutenzione del ns entrobordo nannidiesel 3.21 leggendo in tutti i manuali sia in italiano che inglese non c'è riferimento al tipo di olio per l'invertitore; che non sia mai da sostituite/rabboccare? ...mi sembra strano...
Che consigli mi potete dare?...immagino contattare il rivenditore? ma magari qualcun di voi ha il tipo di motore in questione e mi risparmio di sentirlo...che per me è preferibile.
Grazie a tutti,
Sara
Ciao, se hai la linea d'asse dovresti montare l'invertitore TMC 40, se invece hai il sail drive dovrebbe essere l'SP60. Ti consiglio di controllare la targhetta d'identificazione
della trasmissione e poi cercare le specifiche su internet per conoscere il tipo di olio che monta.
BV!
Grazie Ondorfina, sì devo vedere la targhetta mannaggia a me.
Bv

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Entra con il telefonino in mano e scatta foto all'invertitore da varie posizioni. Se sei fortunato "becchi" la targhetta. Altrimenti il vecchio sistema dello specchio, se non hai spazio per entrare con la testa nel vano motore
URL di riferimento