I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Indicatori serbatoi acque nere fuori uso Bav 39
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo mi ritrovo con questo problema subito dopo il varo(Maggio) e quindi mi precipito(forse troppo) a comprare due sensori originali Bavaria per i serbatori.
Quando però vado a provare la sostituzione mi accorgo che la situazione non cambia, i led del pannello continuano a lampeggiare. Non conoscendo il tipo di sensore (normalmente aperto o normalmente chiuso) provo a mettere in corto i due fili tramite una resistenza da 100 e poi direttamente in corto...la situazione non cambia.
A questo punto devo supporre che ci sia qualcosa che non và nel pannello, sospetto che mi era venuto essendosi, i rivelatori, guastati insieme.
Purtroppo non ho lo schema elettrico, c'è qualche buonanima nel forum che mi può aiutare ?

Grazie
io ho lo schema ma non credo tu possa farci niente perchè ci sono dei circuiti integrati che vanno a pallino. Anche sul mio 46 non funzionano. Sto predisponendo un sistema alternativo con galleggiante meccanico e cicalino. fammi sapere se vuoi ti mando i diagrammi
(30-08-2018 11:14)piersergio Ha scritto: [ -> ]io ho lo schema ma non credo tu possa farci niente perchè ci sono dei circuiti integrati che vanno a pallino. Anche sul mio 46 non funzionano. Sto predisponendo un sistema alternativo con galleggiante meccanico e cicalino. fammi sapere se vuoi ti mando i diagrammi

Magari mi faresti un gran piacere gli IC non sono un problema se sono commerciali si sostituiscono.
Mandamelo appena puoi.

Grazie!!!
stesso problema bavaria 44 del 2004... io però non ci faccio caso,vado a memoria per il pieno....
URL di riferimento