I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antiscivolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera a chi legge.
Avrei bisogno di un consiglio, per favore: il materiale antiscivolo della mia coperta si sta staccando, qualche amico di vela può consigliarmi cosa fare? devo sostituirlo o posso incollarlo di nuovo.
Grazie dei vostri suggerimenti.
Credo che senza sapere che materiale e' e senza almeno qualche foto difficilmente chi ha esperienza di queste cose potra' aiutare.
Vero. Non ricordo il mome del materiale. Vedrò di ovviare alla carenza.
Il materiale è TBS color sabbia. si sta scollando perimetralmente. Mi sarebbe utile sapere se è possibile incollarlo di nuovo e come, oppure se devo sostituirlo.
Grazie per cigni indicazione.
*ogni indicazione
Quando sento " scivolo", mi vengono in mente i bambini che scendono dallo scivolo".-
ahhahahagga hai ragione bullo, ci provo, si dice "antisdrucciolo"?
sono curioso anch'io per eventuali consigli circa la colla (mono o bicomponente)e il sistema pertenere giù tutto (vuoto?)
vorrei mettere il treadmaster in pozzetto e cerco di documentarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui si e' parlato dello stesso problema sia pure in altra forma, le indicazioni sono nei messaggi #5 e #6 (potenza della funzione "Cerca"..!):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mi chiedo se si può eliminare il limite delle tre lettere dalla funzione cerca. ci sono molti acronimi che capita di voler cercare e che non si possono inserire. io aggiro il problema utilizzando la funzione cerca di google, ma non è proprio immediato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno "spazio" e' un carattere, basta aggiungerne uno prima e uno dopo l'acronimo di tre lettere e verra' ricercato con precisione escludendo pure tutte le parole che per caso contengono il gruppo di tre lettere poiche' accanto a questo hanno altri caratteri e non spazi. E' solo una questione di trovare la giusta "chiave" di ricerca.
URL di riferimento