I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Campionato Invernale Fiumicino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mi sembra che quest'anno abbiano messo in campo condizioni incredibili, complimenti, se non altro sono da premiare per la simpatia ed efficienza dello staff del circolo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dovevamo farlo X2 ma c'è il rischio di non avere il numero minimo per la classe, quindi stiamo cercando di fare un equipaggio per questo campionato se qualcuno si sente di promettere serietà nella presenza ed un minimo di esperienza me lo faccia sapere, siamo già in 4 di cui 3 esperti, ad 8 ci fermiamo, non è richiesta partecipazione spese.
La classe di partecipazione deve ancora essere decisa.
Mandatemi MP o email con breve curriculum
Direi che sono arrivate parecchie candidature grazie a tutti, per ora siamo a posto
Domenica la seconda giornata di campionato, la prima è saltata per maltempo, questa la vedo al limite per poco vento. Strano che però su ADV questo campionato nonostante gli alti numeri di partecipanti al campionato vedo che interessa poco, pochi ADV di Fiumicino?
Regata fatta con poco vento. Partiti al limite dei 6 nodi poi gradualmente scesi a 4-3 nodi.
Noi partiti in ritardo e dopo un po che stavamo nei rifiuti abbiamo tentato il lato destro del campo che invece non si è dimostrato produttivo, a sinistra invece le barche hanno guadagnato .
Di poppa abbiamo fatto quello che si poteva con 3 nodi di vento ed al primo giro (invece dei tre previsti) la regata veniva chiusa dal CdR per poco vento.

Alla fine quarti di classe in IRC e ottavi in ORC, di sicuro non era una regata per noi, barche piccole e leggere favorite.

Equipaggio neofita e volenteroso grossi errori di manovra non ne abbiamo fatti.

Mi è sembrata buona la regia del campo di regata e bella giornata di sole in mare.
Ci sono altri ADV iscritti a questo campionato?
(12-11-2018 08:09)Trixarc Ha scritto: [ -> ]Ci sono altri ADV iscritti a questo campionato?
sicuramente Pepe e anche klaus, ma penso anche altri
deve essere stato terribile regatare con 4 nodi. Brava comunque jolie a difendersi nei bastoni e con un equipaggio da rodare,
(12-11-2018 11:58)sventola Ha scritto: [ -> ]deve essere stato terribile regatare con 4 nodi. Brava comunque jolie a difendersi nei bastoni e con un equipaggio da rodare,
A parte tutto è stato un ottimo allenamento...per capire quanto esperto sia il mio equipaggio uno di loro mi ha candidamente confessato di non aver capito quanti giri abbiamo fatto Smiley4Smiley4
(12-11-2018 12:21)kermit Ha scritto: [ -> ]A parte tutto è stato un ottimo allenamento...per capire quanto esperto sia il mio equipaggio uno di loro mi ha candidamente confessato di non aver capito quanti giri abbiamo fatto Smiley4Smiley4
Potevi dirgli che fra il primo e il secondo tempo accedevano le luci e passava 'er bibbitaro"...Smiley4Smiley4
(12-11-2018 16:49)GIOVE * Ha scritto: [ -> ]Potevi dirgli che fra il primo e il secondo tempo accedevano le luci e passava 'er bibbitaro"...Smiley4Smiley4

1919
(12-11-2018 08:10)kermit Ha scritto: [ -> ]sicuramente Pepe e anche klaus, ma penso anche altri
Anche io in Crociera 2 - Lysithea.

Buon vento a tutti Wink
Ciao a tutti,
chi ha un posticino per me questa domenica?
(03-12-2018 19:38)easy221 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
chi ha un posticino per me questa domenica?
io, anche per sabato Smiley32
Il prossimo we si regata sia sabato che domenica dobbiamo recuperare una giornata. Fatti sentire se ti serve dormire in barca
Chiaramente vediamo il meteo perchè per ora sabato la vedo dura e a Fiumicino con 20 nodi da certi settori difficile che si parte, troppi problemi per uscire/entrare da Fiumara, darsena ecc
ok, devo organizzarmi con il treno per venerdì pomeriggio. Smile
ma quale treno hai il biglietto aereo in email 100
Che giornata ragazzi! Oggi 2 regate finalmente con vento teso e stabile, le condizioni ideali per la barchetta.
Nella prima regata secondi in irc e primi in orc. Nella seconda prova addirittura primi in irc e orc.
C’è ne fossero...
BV!
Che barca hai che ne voglio una.. scherzi a parte complimenti
Grazie!
Oggi niente regata, una bella barra all’uscita di Fiumara ha convinto gli organizzatori ad annullare la regata all’ultimo momento. Più o meno metà della flotta era già in mare, noi compresi.
Al rientro nel Tevere ci è toccata una piccola surfata, a dimostrazione di quanto fossero alte le onde. Smiley26
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento