Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
ragazzi c'è tempo
in quei dieci anni sotto al sole a sverniciarsi, il falci ne fa altre 5 di barche da cucinare agli UV, si arriva al 2035 tranquillamente !!!
(24-02-2019 09:10)marcofailla Ha scritto: [ -> ]ragazzi c'è tempo
in quei dieci anni sotto al sole a sverniciarsi, il falci ne fa altre 5 di barche da cucinare agli UV, si arriva al 2035 tranquillamente !!!
Stamattina grande giorno: ho fatto in fretta le impiombature per i paranchi delle sartie alte e basse e per lo strallo. Ho provato anche l'archetto per la scotta di randa.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Armato l'albero neozelandese e la vela inglese sullo scafo milanese.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Provata la barca sul portapacchi dell'auto coreana ? dell'armatore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Infine un video della prova mediamente soddisfacente del su e giù dei foil.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Oggi in acqua?
Facci sapere ...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bellissimo , una vera macchina da corsa
bravo Mario
Dove andrete a farlo volare? Lago o mare?
Grazie a tutti per i complimenti. Proveremo prevalentemente la deriva nei laghi, ma il campionato 10' prevede anche la Velalonga. Faremo il campionato Long Distance che prevede FitzCarraldo (Brenzone) ecc. A Campione del Garda sarà provata da alcuni istruttori esperti in navigazione con foil.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Complimenti, immagino che avrai voglia di vederla in acqua per vedere come va, ed anche noi!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Me lo faranno perché il collaudatore sarò io. Vedendo quanto sono affilati i foils e osservando come si proteggono i foilers ho acquistato un caschetto per kite. Inoltre ho capito alla foiling week, dove ho provato per un paio d'ore un Aero, quanto sia importante comunicare con il gommone dell'assistenza. Per cui ho comprato un aggeggio che comunica tramite il cellulare.
[hide
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
direi che i preliminari potrebbero anche bastare... non ci credo che non l' hai ancora provata.. e faccela vedere in acqua.. non siamo mica di ferro.
(01-03-2019 23:49)Mario Falci Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Me lo faranno perché il collaudatore sarò io. Vedendo quanto sono affilati i foils e osservando come si proteggono i foilers ho acquistato un caschetto per kite. Inoltre ho capito alla foiling week, dove ho provato per un paio d'ore un Aero, quanto sia importante comunicare con il gommone dell'assistenza. Per cui ho comprato un aggeggio che comunica tramite il cellulare.
Casco fregato a startrek?
Metti anche gli stivali!
Siamo tutti in attesa impaziente del video.
Sicuramente posterò dei video, anche degli insuccessi naturalmente. Per me è interessante divulgare sia il processo produttivo e costruttivo che il settaggio con l'angolo giusto da dare ai foil e al timone. Anzi quest'ultimo problema è molto stimolante ed anche, ho notato empirico, con prove reali che devono essere fatte sull'acqua. Per quanto il progetto sia sofisticato poi è sempre necessario provare la barca. per esempio adesso stiamo studiando un modo per regolare facilmente l'angolo dell'aletta del timone, dalla barra con la mano che tiene la barra stessa. Non sapendo, però, se è effettivamente necessario dare due diversi angoli per il decollo rispetto al volo vero e proprio, stiamo optando per fissare il timone in posizione con due viti da regolare: una sul bordo di entrata e uno sul bordo d'uscita. Regolazione che sarà fatta, necessariamente, accostando la barca al gommone assistenza e con un cacciavite. Successivamente opteremo per inserire una leva che spinge e tira il timone stesso, oppure (spero)niente. Questa fase sperimentale, per me è è il momento più bello.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12