I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cercasi socio per 43’/46’ alto adriatico (caorle-s.g.nogaro-monfalcone)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho venduto il mio 45 per il malincuore di usarla troppo poco.
E stavo pensando all’idea di trovare 1 o 2 soci con cui condividere la proprietà e gestione della barca
Ciascuno utilizzerebbe la barca sulla base di un calendario di finesettimana e vacanze estive definiti
Personalmente, d‘estate mi basterebbero 2 settimane a giugno o luglio …
Ho esperienza ma poco tempo, e vedo di buon occhio l’idea di condividere il progetto, con regole chiare e predefinite.
Ipotizzo una barca di cantiere di pregio degli anni ’90 (con un costo di circa 60/75k); 3 cabine 2 bagni, che si muova bene a vela più che a motore. Qualche regata di circolo? perchè no ...
Per dare una qualche indicazione di larga massima, se fossimo in 3 soci ipotizzo un budget di 20/25.000 (o q.sa meno) a testa in fase di acquisto, e di circa 3-4.000 all’anno a testa.
Non voglio essere un socio di maggioranza, e ben mi adatto alle decisioni collegiali. Sono ragionevolmente tollerante e non integralista (pur rispettando tutto e tutti)
Queste sono solo delle prime pur libere riflessioni
Parliamone pure, in assoluta libertà, anche in pvt
nessuno interessato ad approfondire?
Ci stiamo orientando su un Beneteau First 44.7, o su barche analoghe come tipologia
attualmente siamo in 3 soci (oltre a vari altri interessati)
vorrei definire quanto prima la figura del 4° ed ultimo socio, quale figura appassionata ed amichevole
URL di riferimento