I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cantiere Cagliari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
sto cercando un cantiere a Cagliari per tirare la barca da gennaio a febbraio (primi di Marzo) e far fare carena con Speedy Carbon in modo corretto.

qualcuno ha esperienze/consigli a riguardo?

grazie!
Il consiglio è farla da.te
(01-10-2018 13:03)gorbagliu Ha scritto: [ -> ]Il consiglio è farla da.te

Se non ricordo male è una bicomponente da dare a spruzzo, non proprio semplice se uno non ha mai fatto/visto fare.
(01-10-2018 13:09)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Se non ricordo male è una bicomponente da dare a spruzzo, non proprio semplice se uno non ha mai fatto/visto fare.


Esatto, da cui la mia domanda . Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao.
Sono di Cagliari.
Io faccio carena ogni anno da Fulghesu, a Su siccu.
È un professionista serio e competente. E soprattutto, di esperienza.
Molti regatanti affidano la loro amata a lui. Dunque desumo che sappia come dare anche antivegetative particolari.
Seconda me, puoi far fare a lui.
Inoltre, se hai competenza e tempo, con lui puoi fare anche il "fai da te". Paghi alaggio e varo ed il tempo di permanenza in secca.
Grazie! Giovedì sarò giù e vado a parlargli. Credo farò fare la carena ma magari qualche altra cosa mela faccio.
Ora la barca è a Sant elmo quindi a 2 passi da lì .

F



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francesco,

Mi pare di capire che non hai nei tuoi piani un rientro a Genova quest'inverno...

A presto.
Eh era nei miei piani, ma poi quando sei lì come fai?
Da milano è 1h di volo ... poi col ponte rotto mi sa che genova sarà sempre un po’ incasinata .

Vi passo a trovare però ! E se serve uno per la regata di Natale ci sono
A presto ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(01-10-2018 22:56)Gambetta Ha scritto: [ -> ]Ciao.
Sono di Cagliari.
Io faccio carena ogni anno da Fulghesu, a Su siccu.
È un professionista serio e competente. E soprattutto, di esperienza.
Molti regatanti affidano la loro amata a lui. Dunque desumo che sappia come dare anche antivegetative particolari.
Seconda me, puoi far fare a lui.
Inoltre, se hai competenza e tempo, con lui puoi fare anche il "fai da te". Paghi alaggio e varo ed il tempo di permanenza in secca.

Riprendo questo 3D, chiamerò Fulghesu, nel frattempo qualcuno ha altri consigli per una sosta a terra di 3/4 mesi a Cagliari?
(05-09-2022 00:05)Horatio Nelson Ha scritto: [ -> ]Riprendo questo 3D, chiamerò Fulghesu, nel frattempo qualcuno ha altri consigli per una sosta a terra di 3/4 mesi a Cagliari?

Cantieri del Sole, a fianco di Fulghesu
URL di riferimento