I Forum di Amici della Vela

Versione completa: XLIV campionato invernale Anzio Nettuno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Poche barche ma buone. Spero aumentino. Noi di Calipso abbiamo cominciato bene (Lancillotto non c'era, peccato).
Confermo pochi ma molto buoni
Io e Jolie avremmo partecipato volentieri ma i prezzi dell'ormeggio troppo cari rispetto agli altri campionati ( escluso riva)
pare che ci siano dei posti ad 800€ per i 6 mesi
Finita la prima manche.
Cinque prove disputate con uno scarto.
Per noi di Calipso ottimi risultati. Tutti primi in irc e tutti primi in orc salvo un secondo che abbiamo scartato.
Esagerati, rallentate un pò... Smiley4
Complimenti Marco, che ruolo hai? Smiley32
Siete pochi ma buoni, con un bel gruppetto che regata praticamente in reale, visti i rating e le barche, dev'essere divertente. Thumbsupsmileyanim
Bravi tutti
Grazie! Io faccio randa e qualcosa alla tattica. Ieri regata combattuta con il salona timonato da Morani.
Consideriamo l'invernale una preparazione alla prossima stagione. Spero che l'anno prossimo si risolvano i problemi relativi alla logistica, auspicando posti gratuiti per le barche che vengono da fuori. Anzio è un campo di regata che merita.
Iniziato bene l'anno. Ieri vittoria irc e orc con un bellissimo duello con Meridiana.
Bravissimi Smiley32

https://www.cvroma.com/regate/94-xliv-ca...pi-2018-19

dopo una bellissima coppa italia mi aspettavo un pò meglio da raggio di sole.
forse non è lo stesso equipaggio.
vedo che è un po' indietro con la classifica. ieri pure un DNC.
news?
(21-01-2019 14:21)Marco Polo Ha scritto: [ -> ]Bravissimi Smiley32

https://www.cvroma.com/regate/94-xliv-ca...pi-2018-19

dopo una bellissima coppa italia mi aspettavo un pò meglio da raggio di sole.
forse non è lo stesso equipaggio.
vedo che è un po' indietro con la classifica. ieri pure un DNC.
news?

Grazie. Non so se Raggio di sole sia lo stesso equipaggio. Comunque è di tutto rispetto, l'unico che ci ha battuti in orc. In classifica penalizzato da un ocs e dall'assenza di ieri
URL di riferimento