I Forum di Amici della Vela

Versione completa: riattaccare una lettera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si è staccata dalla tuga la lettera A della scritta Jeanneau, per fortuna recuperata.
Come la riattacchereste?
Grazie.
(15-10-2018 00:29)marbergami Ha scritto: [ -> ]Si è staccata dalla tuga la lettera A della scritta Jeanneau, per fortuna recuperata.
Come la riattacchereste?
Grazie.
atak o epoxi(?)
Buongiorno, mi inserisco un poco fuori tema: qualcuno sa dove acquistare le lettere (non sono stato così fortunato)? Grazie
alla jeanneau?
grazie, ci provo
Ciao,

Io le ho ordinate on line da Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Veloci, lettere giuste (ti chiedono modello e anno) e spedizione internazionale a prezzo onesto. Arrivano col retro adesivo, basta attaccare!
Io vorrei staccarle tutte e applicare una scritta e stemma in adesivo ....però servirebbe il file da portare a chi stampa adesivi.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
(20-10-2018 19:52)Giàcheseilì Ha scritto: [ -> ]Ciao,

Io le ho ordinate on line da Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Veloci, lettere giuste (ti chiedono modello e anno) e spedizione internazionale a prezzo onesto. Arrivano col retro adesivo, basta attaccare!
Quanto le hai pagate?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
(21-10-2018 09:24)masa66 Ha scritto: [ -> ]Quanto le hai pagate?

Se ricordo bene 25 sterline inclusa la spedizione...
A me si è staccata la E della scritta jeanneau ?.
Ma attaccarla con sika o qualcosa di simile?
si racconta che anni e anni fa in Alto Adriatico navigava un piccolo sloop di legno, che portata sulla poppa il nome "SIMONA" in lettere di bronzo ciascuna fissata con un rivetto.
Dicono che durante una sciroccata i colpi di mare sulla poppa finirono per staccare la lettera "I", sicchè all'arrivo la poveretta mostrava il nero foro del rivetto perduto e il nuovo nome "S.MONA".
Tutti sanno che il Veneto c'è il culto per la Santa e da allora la S.MONA divenne la barca più popolare dell'Alto Adriatico.
(26-09-2021 16:24)Francescobissotwo Ha scritto: [ -> ]A me si è staccata la E della scritta jeanneau ?.
Ma attaccarla con sika o qualcosa di simile?
Provare con Attak,oppure con colla bicomponente. Smiley33
Ho visto che sono attaccate con un biadesivo con un po di spessore, vorrei provare a rifarlo , altrimenti vado di colla
(20-10-2018 19:52)Giàcheseilì Ha scritto: [ -> ]Ciao,

Io le ho ordinate on line da Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Veloci, lettere giuste (ti chiedono modello e anno) e spedizione internazionale a prezzo onesto. Arrivano col retro adesivo, basta attaccare!

Sai anche dove si trovano quelle della Beneteau? Sul sito ufficiale nella sezione ricambi non ho trovato niente. Grazie
(03-10-2021 08:53)Dama Ha scritto: [ -> ]... da allora la S.MONA divenne la barca più popolare dell'Alto Adriatico.

LMAO 19
RAGAZZI BUONASERA HO LETTO SU QUESTA PAGINA CHE E' POSSIBILE REPLICARE LE DECALCOMANIE DELLA BARCA , HO APERTO IL SITO CHE AVETE SCRITTO IN INGHILTERRA , MA FACCIO FATICA A CAPIRE QUALCUNO PUO' AIUTARMI. BUONA PASQUA A TUTTI
Prestige, certo che non l'hai fatto di proposito ma sul web scivere in maiusculo, è paragonato ad urlare, cosa che per delle lettere perse, é certamente inopportuno.
Buon Vento
(08-04-2023 19:34)Wally Ha scritto: [ -> ]Prestige, certo che non l'hai fatto di proposito ma sul web scivere in maiusculo, è paragonato ad urlare, cosa che per delle lettere perse, é certamente inopportuno.
Buon Vento
+1
URL di riferimento