I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Avvio Yanmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(02-07-2020 19:35)Francescobissotwo Ha scritto: [ -> ]Anche il mio yanmar 2gm20 quando l'avvio al minimo batte in maniera preoccupante, mi dissero che poteva essere l'olio dell'invertitore sbagliato o poco , non so cosa c'entra , basta dare un po' di gas e svanisce tutto .
l'olio dell'invertitore non c'entra con con il giunto.Smiley33Smiley33
Non ho parlato di giunto, ma del fatto che martella come se si stesse staccando il motore appena messo in moto.
Anche il mio 9hp è sempre partito subito ma battendo in testa....di solito basta accelerare un po'e tutto passa, ma ieri non ho accelerato, ha continuato ad andare avanti a scossoni per due-tre minuti e poi si è spento. Ora non riparte più! Cosa può essere successo? Qualche consiglio? Grazie
(23-07-2020 16:17)flytaurus Ha scritto: [ -> ]Anche il mio 9hp è sempre partito subito ma battendo in testa....di solito basta accelerare un po'e tutto passa, ma ieri non ho accelerato, ha continuato ad andare avanti a scossoni per due-tre minuti e poi si è spento. Ora non riparte più! Cosa può essere successo? Qualche consiglio? Grazie
Gasolio è stato controllato olio motore pompa acqua girante ???
se il motore si è spento controlla che non sia bloccato girando a mano la puleggia motore.
Pagine: 1 2
URL di riferimento