I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dubbio contaore VDO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho questo contaore
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il mio dubbio riguarda la rotella rossa, mi aspettavo che ruotasse a (bassa) velocità costante, invece si muove a scatti, tipo uno scatto ogni secondo (o due), è normale? Qualcuno che lo possiede può rispondermi?
Grazie
EDIT: la rotella si muove a scatti uno ogni 5 o 6 secondi
Quelli che mi è capitato di avere e osservare giravano in modo continuo e senza scatti.
In ogni caso in mancanza di un manuale (hai cercato in rete??) farei un test di qualche ora per controllare il corretto conteggio delle ore.
In fondo è questo quello che conta ....la rotella è solo una "spia di allarme"
(28-10-2018 20:03)BornFree Ha scritto: [ -> ]Quelli che mi è capitato di avere e osservare giravano in modo continuo e senza scatti.
In ogni caso in mancanza di un manuale (hai cercato in rete??) farei un test di qualche ora per controllare il corretto conteggio delle ore.
In fondo è questo quello che conta ....la rotella è solo una "spia di allarme"

Grazie Born, in realtà l'ho alimentato per circa 6 ore per allinearlo al reale periodo di moto (motore sostituito da poco), mi pare che il comportamento della rotella non sia cambiato.
L'importante è che i numeri del contatore girino correttamente.
URL di riferimento