I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Randa usata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su un forum Hanse ho trovato una randa in vendita perfetta per me (barche analoghe).
Si tratta di una randa in Technora, nera, che ha detta dell'armatore tedesco ha poche e piccole ma ininfluenti aree di delaminazione, é del 2009 ma i primi 4 anni la usava solo in occasionali regate di club nel Baltico. Forma e balumina perfetta.
Chiede 1350.-€ (trattabili) comprese le stecche (full batten) ma esclusi i carrelli.
Cosa ne pensate, a me sembra un po' cara date le condizioni, ma magari sbaglio.
Quanto potrebbe valere (capisco la difficoltà nella valutazione). Ho una foto ma che secondo me non aiuta molto.
P 14.40 E 5.15
falla nuova forse spendi il doppio ma una randa in membrana del 2009 secondo me è finita e nel caso non si dovrebbe pagare più di 500 euro
Ecco le foto, per quello che servono...
Anche io sono per farla nuova, oltretutto dovresti acquistare i carrelli e non sono poca spesa !!
Il giro d'albero di sicuro non sarà uguale al tuo e il rischio è di trovarsi con una vela che non ti soddisfa .. ( esperienza personale 39 ) la tirata di orecchie di Albert mi è bastata una volta Smiley4
concordo
I carrelli che ho già sono uguali, la barca ha lo stesso albero e lo stesso rigging, é gemella, quindi per il discorso dimensioni non credo ci sarebbero difficoltà. Di sicuro é l'età che é troppo avanti e il mio Velaio concorda con Kermit sul fatto che prenderei una randa a fine vita.
Penso andrò a farmi fare dei preventivi sul CDX Contender che per il mio utilizzo é sicuramente piú adeguato della membrana Technora.
Grazie
Se vuoi contattami in pvt perchè ho un amico con un Hanse 385 che sta facendo una randa filmless e vende la sua randa (in cdx o simili) in ottimo stato!
URL di riferimento