I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Premistoppa Jeanneau Folie Douce 1972
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, ho cercato in altre discussioni ma mi sembra che non ci sia niente di simile. Da un annetto il premistoppa gocciola un po’ troppo (una goccia ogni 5/10 secondi circa) quando l’asse gira e per un po’ anche dopo che è fermo. Quindi ora che ho alato la barca sto cercando di metterci le mani, è la prima volta che lo faccio.
Secondo voi è un lavoro che posso fare da solo o è meglio se mi rivolgo a qualcuno del settore?
Se si qualcuno saprebbe dirmi la procedura esatta da seguire?
Allego qualche foto
Grazie in anticipo!


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/quote][/code][/php]
Hai cambiato la baderna?
No perché non sono riuscito a aprire completamente il premistoppa, da queste foto non si capisce bene ma svitandolo dopo un po’ non ho più corsa perché batte sul manicotto di gomma e l’altra parte, quella verso il motore, gira insieme all’asse quando provo a svitarlo. Secondo te posso forzare tranquillamente senza rischiare di fare danni?
Grazie!
Mmm attendiamo gli esperti, non conosco il premistoppa, hai provato a tenere fermo l asse mentre sviti piano piano (potrebbe ro essere incrostazioni) , cmq occorrono due chiavi sembra
URL di riferimento