I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Led quadro elettrico Beneteau
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non funziona più il led del magnetotermico principale. In pratica è quello generale che attacca la 220 e che consente di attivare i magnetotermici secondari delle utenze a 220 (caricabatterie, boiler e prese 220). Ha una forma identica a quella dei led dei magnetotermico secondari, ma rispetto a questi che sono rossi è di colore verde. I led a 220 credo se ne trovino tanti ma non riesco a trovarne uno con la stessa forma di quello da sostituire. Dite che mi devo arrendere e prenderne uno di forma diversa oppure magari qualche armatore Beneteau ha qualche dritta da darmi? Grazie.
PS segue contributo fotografico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Le ho trovate su eBay . Non so come mettere il link. Spia 220 v mini 7 mm. La mia era rossa ma ci sarà anche verde.
E' un prodotto molto comune, si tratta di una lampada spia fluorescente (non a LED) che qualunque negozio di materiale elettrico (grossisti o fornitori per elettricisti) ha a magazzino, basta fargli vedere il campione. Comunque sul WEB si trovano (come ha detto Singleton): Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie ragazzi. Preziosi come sempre!
URL di riferimento