I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Aiuto per app endoscopio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho comprato un telecamerina USB endoscopica per andare a vedere nei recessi della barca ma non trovo un app decente gratuita per farla funzionare.Suggerimenti ?
(29-12-2018 00:10)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Ho comprato un telecamerina USB endoscopica per andare a vedere nei recessi della barca ma non trovo un app decente gratuita per farla funzionare.Suggerimenti ?

Anch'io un paio di anni fa, su Amazon, bidone cinese.....
(29-12-2018 00:10)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Ho comprato un telecamerina USB endoscopica per andare a vedere nei recessi della barca ma non trovo un app decente gratuita per farla funzionare.Suggerimenti ?

Io sul tablet uso ViewPlayCap. Sullo smartphone non sono mai riuscito a farla funzionare. E' abbastanza comoda per guardare anche carena zinchi etc....
Realvisor samsung, usata per lavoro, più nitidezza degli endoscopi ecobomici da 300€, la prima volta ci sono rimasto male.
Danno il meglio in spazi/tubi ristretti non è una relecamera.
Usa app USB camera. Dopo averla istallata vai su Impostazioni tocca connessione USB e dai ok
Grazie, ma le prime due su Google play non ci sono, la terza non funziona, o meglio, ha funzionato per 5 secondi...
(29-12-2018 12:05)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Grazie, ma le prime due su Google play non ci sono, la terza non funziona, o meglio, ha funzionato per 5 secondi...

Cogli l’attimo Smiley2
(29-12-2018 09:58)br1 Ha scritto: [ -> ]Usa app USB camera. Dopo averla istallata vai su Impostazioni tocca connessione USB e dai ok

Digita su Google play USB Camera
Su impostazioni vai in connessioni e cerca connessioni USB per dare l'autorizzazione.
Su play Store, digita HD SCOPE
Per conferma testata ora endoscopio e app mi funziona tutto, non sarà un problema di sonda?
Realvisor Samsung non esiste
. Le altre non funzionano su due tablet diversi. Però hanno pubblicità...
(29-12-2018 02:21)MaurizioGe Ha scritto: [ -> ]Io sul tablet uso ViewPlayCap. Sullo smartphone non sono mai riuscito a farla funzionare. E' abbastanza comoda per guardare anche carena zinchi etc....

Questa dovresti poterla scaricare da qui...ma cmq Realvisor camera su playstore io l'ho scaricata...
Forse nel tempo cambia cosa si può scaricare. Conclusione 0
Su play store è chiamata chinese endoscope for SAMSUNG, LG.
(29-12-2018 20:36)Wally Ha scritto: [ -> ]Per conferma testata ora endoscopio e app mi funziona tutto, non sarà un problema di sonda?

Scusami io non riesco ad usarla sullo smartphone perchè dice che manca USB OTG...che vuol dire?
Che quello smartphone non puoi connetterlo con la camera endoscopica.
che la presa micro usb del tuo smartphone serve solo per caricarlo, non consente passaggio dati.
Guarda sulla scheda tecnica del tuo telefono per conferma.
Prova prima ad aprire il programma, poi collega la camera. Se continua a non funzionare dovresti provare con un modulo wifi.
Secondo test prova con un altro cell e vedi se funziona, sempre installando il programma.
(30-12-2018 00:15)Wally Ha scritto: [ -> ]Su play store è chiamata chinese endoscope for SAMSUNG, LG.
Avevo già questo programma. Rimanda ad una versione a pagamento per riconoscere la camera.
Non mi va se tue tablet…
Invidio sanamente chi riesce a fare funzionare questi strani programmi cinesi.
Pagine: 1 2
URL di riferimento