No, semplicemente essendo scaduta l'offerta non e' piu' visibile poiche' non sarebbe corretto fare oggi richieste allo stesso fornitore per materiale che non puo' adesso dare alle stesse condizioni, qualora venisse rilanciata sicuramente tornera' visibile.
Io ho acquistato da loro con soddisfazione. Cercavo la discussione perché conteneva anche argomentazioni tecniche. Secondo ma bastava semplicemente scrivere che era scaduta l'offerta senza cancellare.
(26-04-2019 22:59)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Io ho acquistato da loro con soddisfazione. Cercavo la discussione perché conteneva anche argomentazioni tecniche. Secondo ma bastava semplicemente scrivere che era scaduta l'offerta senza cancellare.
+1
Capisco il vostro interesse ma si tratta di discussione in sezione "commerciale" (come il caso delle Convenzioni) ed e' piu' rilevante il rapporto con il Fornitore che l'eventuale contenuto tecnico (non previsto anche se spesso presente). Nel caso specifico le parti tecniche pur essendo applicabili anche generalmente sono comunque riferite ad un prodotto particolare e sono di proprieta' del Fornitore la cui offerta, come detto, non e' piu' presente essendo scaduta da tempo.