I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Windex in testa d'albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma non avete l' antenna del vhf lassù? Dovrebbe dissuadere a sufficienza!
Credo non la vedano, o non la considerino, perché una volta me l’hanno spezzata. Vedono bene il piattello, come se ci fossero verniciati i segnali per gli aerei ?
Devo salire intesta d'albero per sostituire la lampadina delle luci di via, con l'occasione vorrei rimettere una placchetta rossa all'estremità che ho perso. Immaginando non sia un ricambio (io non l'ho trovata, solo i braccetti completi) vorrei provare a rifarla con una basetta di alluminio, qualcuno saprebbe dirmi dimensione della placchetta e posizione del foro (e dimensione) di entrata del braccetto? la barca è un 7,70mt il windex credo sia il più piccolo come misura. grazie mille
Cé il windex della Trem che si chiama Mistral, un ottima alternativa, robustissimo e facile da montare, elegante e sensibile offrirà un eccellente informazione ai velisti sottostanti.
Se può essere utile ecco le misure della placchetta del windex 15 con una riproduzione casalinga… ?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@matteo Non hai un amico con un drone per verificare in testa d’albero?
Se hai uno che ti ha tirato su sarà in grado di passarti con altra drizza tutte le cose che ti servono, non serve scendere - salire - scendere - salire.
@Malloni Per curiosità quanto pesa la tua barca? Io ho un platu 25 e non credo che avrei il coraggio di salire in testa d'albero, non credo che la barca abbia una stabilità sufficiente
@stravento96 Ti ringrazio Stravento, ma ho risolto nell'aprile 2019 (vedi mio messaggio #36)
(20-11-2024 23:46)070 Ha scritto: [ -> ]@Malloni Per curiosità quanto pesa la tua barca? Io ho un platu 25 e non credo che avrei il coraggio di salire in testa d'albero, non credo che la barca abbia una stabilità sufficiente

Problema comune sui barchini ma tanti risolvono sbandando la barca con una drizza attaccata in banchina e una scala o un trabatello se proprio serve.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento