I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituire plexiglass (o policarbonato) oblo Lewmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusa ma ho messo in vendita a 30€/cad tutti gli oblò perché anche se un po cristallizzati, sono ancora in condizioni passabili per un refitting di qualche imbarcazione datata. Nel caso non andasse a buon fine la vendita degli oblò, ti posso regalare le maniglie che ti servono... ma ho l'impressione che nel rimuoverle dal policarbonato rischi di romperle.
Scrivimi tra una decina di giorni.

Ciao BV
100100

(27-02-2019 19:30)quasimarinaio Ha scritto: [ -> ]Ciao Maxgasta22
sto cercando da tempo un paio di maniglie come quelle degli oblò della foto che hai postato, e che hai dovuto sostituire.
Se non le riutilizzi tu sarei interessato ad acquistartele. Mi pare che anche Tamata64 ne ha disponibili?
(27-02-2019 21:24)maxgasta22 Ha scritto: [ -> ]Scusa ma ho messo in vendita a 30€/cad tutti gli oblò perché anche se un po cristallizzati, sono ancora in condizioni passabili per un refitting di qualche imbarcazione datata. Nel caso non andasse a buon fine la vendita degli oblò, ti posso regalare le maniglie che ti servono... ma ho l'impressione che nel rimuoverle dal policarbonato rischi di romperle.
Scrivimi tra una decina di giorni.

Ciao BV
100100

Immagino non sia un'operazione facile staccarle, ma il fatto che il policarbonato non mi serve, mi fa pensare che posso tagliarlo e grattarlo fino a "maniglia vergine":)
Attendo e poi ti ri-scrivo. Grazie
(03-03-2019 18:29)quasimarinaio Ha scritto: [ -> ]Immagino non sia un'operazione facile staccarle, ma il fatto che il policarbonato non mi serve, mi fa pensare che posso tagliarlo e grattarlo fino a "maniglia vergine":)
Attendo e poi ti ri-scrivo. Grazie

Mi rifaccio vivo per sapere se hai ancora disponibili gli oblò...
Ben ritrovato.... si mi sono rimasti due oblò ma ora sono nel box al mare in Liguria e dovrei recuperarli a Pasqua. Fammi sapere come vuoi organizzare
(03-04-2019 18:55)maxgasta22 Ha scritto: [ -> ]Ben ritrovato.... si mi sono rimasti due oblò ma ora sono nel box al mare in Liguria e dovrei recuperarli a Pasqua. Fammi sapere come vuoi organizzare

Ti ho mandato un messaggio in MP
Qualcuno sa lo spessore dell'acrilico dei lewmar standard 1, io li ho misurati e con il calibro il plastica (...) mi da mm. 7,5, su chat Lewmar da mm.6....?
Anche i miei codici sono diversi eppure le misure esterne delle cornici dono identiche
Grazie
Pagine: 1 2
URL di riferimento