I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Autopilota a barra ST1000/ST2000 (idee per l'installazione)??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, un amico potrebbe fornirmi un Autohelm, oggi Raymarine ST1000. Dovrei montarlo su un Comet 800, qualcuno l'ha già montato su questo natante ? Serve il cantilenar , che costa ma mi sembra un bell'oggetto non accocchiamo ? o basta la boccola ? Grazie a tutti anticipatamente.
Emanuele
Ciao, un amico potrebbe fornirmi un Autohelm, oggi Raymarine ST1000. Dovrei montarlo su un Comet 800, qualcuno l'ha già montato su questo natante ? Serve il cantilenar , che costa ma mi sembra un bell'oggetto non accocchiamo ? o basta la boccola ? Grazie a tutti anticipatamente.
Emanuele
Buongiorno, riprendo l'argomento per sapere se qualcuno conosce le caratteristiche della filettatura del tappo terminale e quindi delle prolunghe. Grazie Sandro

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Buongiorno, nel 2018 ho poi comperato l' ST 100 di cui parlo sopra e l'ho montato. Non so la filettatura, ma vengono venduti terminale e prolunghe di varie misure in maniera da calibrare opportunamente il braccio per la tua barca. Puoi cercarlo in negozi specializzati o su internet, non sono economicissimi ma fai il lavoro fatto bene. Ciao
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento