I Forum di Amici della Vela

Versione completa: indicatore livello carburante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,

ho un problema (da sempre) con l'indicatore di carburante.

la sonda è una 240/33 e l'indicatore è specifico (teleflex).

succede che a serbatoio vuoto cala oltre l'"empty" 3 a serbatoio pieno va oltre il "full": mistero o c'è una spiegazione?

grazie per chi mi aiuta. 39

greg

bv
Probabilmente gli hom della sonda sono incompatibili con quelli dello strumento, verifica ed entrambi devono lavorare sulla stessa scala ma citofona a Iansolo che ti spiega meglio
Prima di aprire una nuova discussione su un argomento gia' ampiamente trattato varrebbe la pena di usare la funzione "Cerca" e leggere un po', solo se non si trova la risposta al proprio problema o non si trova una discussione simile cui accodare la questione puo' valere la pena di aprirne un'altra, qui di seguito le piu' adatte a rispondere fra le tante esistenti:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
comunque Orteip ha dato una risposta molto plausibile e convincente.
ciao,

in realtà quei 3d li avevo letti, ma il "mio caso" sembra diverso: nel senso che non dovrebbe essere un problema di accoppiamento (sulla carta 240/33 ohm entrambi), ma sembrerebbe quello di diverso range di valori minimi/massimi ohm, probabilmente impossibile.

comunque proverò a procedere con tutti prove/consigli indicati.

in ogni caso grazie.

bv
URL di riferimento