I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarine ev
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come lavora questo pilota automatico?
Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-100 Tiller a barra
Qualcuno lo ha installato?
Per quanto possa essere utile..
Io mi sono installato l’ev 100 a ruota. Non è stato complicato, l’unico ostacolo che ti può capitare è il passaggio dei vari cavi. Io ad esempio ho dovuto lavorare parecchio per riuscire a fare passare i cavi del display. Tieni conto che però ho fatto tutto da solo. Se hai spazio, allora non ci sono molte difficoltà, basta seguire le indicazioni..
(28-03-2019 07:41)bellatrix Ha scritto: [ -> ]Per quanto possa essere utile..
Io mi sono installato l’ev 100 a ruota. Non è stato complicato, l’unico ostacolo che ti può capitare è il passaggio dei vari cavi. Io ad esempio ho dovuto lavorare parecchio per riuscire a fare passare i cavi del display. Tieni conto che però ho fatto tutto da solo. Se hai spazio, allora non ci sono molte difficoltà, basta seguire le indicazioni..

Come si comporta con mare formato?
(28-03-2019 20:02)cesaref Ha scritto: [ -> ]Come si comporta con mare formato?

L’ho trovo soddisfacente.. Mi è capitato un paio di volte che è andato in ‘tilt’.. Ma alla fine ne sono contento. Sicuramente migliore anche perché più silenzioso è il pilota che agisce direttamente sui frenelli, ma è anche molto più complessa l’installazione e ... il costo..
(29-03-2019 07:35)bellatrix Ha scritto: [ -> ]L’ho trovo soddisfacente.. Mi è capitato un paio di volte che è andato in ‘tilt’.. Ma alla fine ne sono contento. Sicuramente migliore anche perché più silenzioso è il pilota che agisce direttamente sui frenelli, ma è anche molto più complessa l’installazione e ... il costo..

Hai installato il trasduttore angolo di barra?
(29-03-2019 22:02)cesaref Ha scritto: [ -> ]Hai installato il trasduttore angolo di barra?

No.. Probabilmente sarebbe utile, ma non strettamente necessario.. Invece è essenziale settare bene il funzionamento tramite il display ..
(29-03-2019 22:13)bellatrix Ha scritto: [ -> ]No.. Probabilmente sarebbe utile, ma non strettamente necessario.. Invece è essenziale settare bene il funzionamento tramite il display ..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(30-03-2019 06:53)cesaref Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Si.. Probabilmente è il motivo dell’andata in tilt.. Prima o poi farò pure quell’acquisto.. Smiley32
URL di riferimento