I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Genova con finestratura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti
Mi ha incuriosito un video dove si vede una barca da crociera con un Genova "finestrato", in pratica ha una striscia larga circa 20cm e lunga un paio di metri dove poter vedere dall'altra parte.
Volevo sapere se nessuno di voi ha delle vele fatte così e cosa potrebbe comportare fare delle eventuali modifiche in tal senso...
Grazie mille

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Mai visto.
Come i Windsurf...
In quasi tutti i monotipo, dati gli incroci ravvicinati in regata, le finestre "visuali" sono di serie.

Nei fiocchi avvolgibili sono invece sconsigliate perchè si rompono se fatte in mylar apposito, si deformano se son fatte in krystal da cappottine .....
Come immaginavo,
un peccato, perché sarebbe stato utile vedere da quel lato, con genova importanti si ha una visuale molto ridotta

Io ho questo piccolo oblò...ma è un altra cosa Smiley2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
dopo che tra un po centravo un motoscafino ormeggiato in mezzo al golfo.... ho imparato a guardare....
parafrasando Bullo ... guardare e vedere sono opppinioni
Con dei Genova importanti, ci si deve sporgere di continuo per poter stare tranquilli. Qualcuno ha messo anche la telecamera a prua per tenere sotto controllo la situazione. Credo che sia un problema un po' per tutti....o non è così ?

URL di riferimento