I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sun Odyssey 34.2 e prigionieri "annegati"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' un SO 34.2 del 98, i prigionieri sono annegati in una specie di stucco molto compatto, non sembra vetroresina (vedi foto di uno).
Chiedo gentilmente agli armatori di questo modello, soprattutto di quel periodo, se la soluzione è originale da cantiere Jeanneau.
La base del sensore della pompa di sentina sembra anche attaccata alla stessa con lo stesso sistema.
Grazie in anticipo,
Roberto
Per come è stato posato direi che è un'intervento artigianale successivo alla costruzione.
Tutti i pringionieri sono annegati cosi'?
A mio parere è una cosa artigianale…

BV
S.O.34,2 del 1999,i miei non sono cosi.
Sono proprietario di SO 32,2 del 1998, comprato nuovo, e i miei sono "rifiniti" (???) così come i tuoi, brutti ma, per il momento, non hanno dato problemi … il peggio è che non si riescono a controllare agevolmente
Grazie Pizeta per il contributo.
Anch'io cmq li avevo sempre visti verniciati di bianco su SO 34.2 più recenti del 1998 !!
Forse, allora, non è un "intervento artigianale post vendita", come sostenuto dagli amici ADV e da me stesso creduto fino a ieri ....
Mi sapreste indicare i costi per sostituire i prigionieri considerando un cantiere in zona Liguria o Toscana?
Grazie
URL di riferimento