I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cantiere per lavoretti vari a La Spezia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non ho trovato nulla sull'argomento, probabilmente perché siete tutti ottimi bricoleurs! Ma essendo completamente negato, ed avendo avuto un po di danni con la mareggiata di quest'inverno, avete un cantiere a La Spezia da suggerire per far stuccare e riverniciare la barca (o forse solo ritoccare), cambiare dei candelieri e altri piccoli lavori di manutenzione (compresa carena)?
Io sono al marina di Fezzano e io marina ha il suo cantiere (canaletti/valdettaro) che mi ha già fatto un preventivo. Qualcuno li conosce, sa dirmi come sono?

Grazie

Francesco
Ciao Francesco, ho avuto modo di conoscere il Valdettaro un paio di anni fa e il risultato e stato soddisfacente. Dopo l'acquisto della barca avevo fatto fare alcuni preventivi a cantieri nel golfo di Spezia e il loro, oltre ad essere vantaggioso mi permetteva di svolgere anche il" fai da me". Da loro ho fatto fare lucidatura dell'opera morta, raschiatura e stesura dell'antivegetativa e lavoretti vari. Ti dico anche che, come tutti gli artigiani del settore, cercano di farti fare più interventi possibili, poi però decidi tu.
URL di riferimento