<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Capitan Simon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bozzello
Concludendo: ognuno qui fà il passo giusto per la propria gamba, ma chi fà un passettino non deve poi sostenere che chi lo fà un po' più lungo lo fà per cose che non servono!<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ok, giusto!
E lo dico stando sul mio barchino, ma onestamente, sognando + in la... ci mancherebbe!
Però, direi che non puoi solo parlare di 'rosicare' x chi si accontenta dell'essenziale. Davvero non credi che ci possa esser una sorta di voglia, desiderio, di ritorno all'essenziale?!?Ti assicuro che c'è, in certe persone, sottoscritto presente, la voglia di godersi in mare come in moto una vita semplice, sfrondata di menate varie, un pò + vera.
E lo dico onestamente, visto che entro certi limiti, i comfort non li rifiuto! Sarei disonesto a dire il contrario.
MA a volte mi piace lasciar li l'auto, saltar su sulla moto e sapere che prima di sera mi beccherò l'acquazzone... però nel fratempo, mi son teletrasportato in un'altra dimensione, che per mia fortuna riescottuttora a percepire. E che vorrei tener sempre viva!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Altrimenti io dovrei dire ad Anonimone che ha una barca assurdamente grande e costosa per sè e la moglie. Dico invece: 'Beato te che hai una gran barca e per giunta NUOVA!'.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No, io sono + realista, e glielo dico chiaro e tondo, ad alta voce!!!
ANONIMONE C'HAI UNA BARCA SPRUBUZZIUNATAMENTE ED INUTILMENTE GROSSAAA!!! Mollala e lascia a me!!!
Nei barchini troverai la Via per la Felicità, liberati di quel barcone...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Lui ce l'ha grande solo perche'e' un pochino robusto.Senno' i barchini sarebbero la sua vita