I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COMAR - IT - COMET 910
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
sapete di qualche sito in cui si parli in maniera specifica di questa barca?
Non credo esista un sito del genere.
Tom
ne ho trovato uno del 285 chissà!!!!!!!!! continuerò a cercare......
C'è il sito http://www.finot.com
sicuramente troverai molte informazioni
B.V.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
sapete di qualche sito in cui si parli in maniera specifica di questa barca?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

chiedi a -cicciopettola-sul forum,aveva una scheda sul 910-eo plus di Bolina(credo)oppure http://www.comet285.it/ sono armatori associati con mail e nr telefonico molto disponibili e prodighi di consigli,più diverse schede tecniche.
A.
Ho un 910 del 78. Se ti serve qualche informazione, chiedi pure.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da studiodip
Ho un 910 del 78. Se ti serve qualche informazione, chiedi pure.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Allora dai, parlaci un po' di questa barca...racconta le tue opinioni che interessa anche me!
WinkWinkWink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
sapete di qualche sito in cui si parli in maniera specifica di questa barca?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ho curiosato nel sito di Finot: come pensavo ci sono molte informazioni ed articoli del tempo, sia del 910 che del 910 Plus.
Più di questo, non credo tu possa trovare sul web. Anche perchè il sito del 285 rimanda a quello di Finot.
B.V.

P.S
non la vendi più?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
sapete di qualche sito in cui si parli in maniera specifica di questa barca?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non consoco siti specifici.
Mio padre ha un 910 Plus , posso dirti che ci ho girato il mediterraneo e mi sono sempre divertito come un matto e non ho mai avuto un problema. E una gran barca , velocissima e sicura.
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi.
Peccato che adesso sembra la voglia vendere.
l'ho presa a novembre accettando una permuta con il mio sun odyssey 36 ci ho navigato solo un pomeriggio per una ventina di miglia, mi è sembrata un'ottima barcha anche se vorrei cambiarla con una più nuova ma fino a quando non troverò una buona offerta la terrò.
a primavera vorrei farci qualche lavoretto, tipo cambiare la leva dell'accelleratore e le prese a mare, trovare un rimedio per l'antiscivolo che è consumatissimo ecc
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
l'ho presa a novembre accettando una permuta con il mio sun odyssey 36 ci ho navigato solo un pomeriggio per una ventina di miglia, mi è sembrata un'ottima barcha anche se vorrei cambiarla con una più nuova ma fino a quando non troverò una buona offerta la terrò.
a primavera vorrei farci qualche lavoretto, tipo cambiare la leva dell'accelleratore e le prese a mare, trovare un rimedio per l'antiscivolo che è consumatissimo ecc
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma il SO 36 era incidentato semidistrutto per permutarlo con la nonnetta?

Tom
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Ma il SO 36 era incidentato semidistrutto per permutarlo con la nonnetta?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nonnetta a Chi.....Smile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
l'ho presa a novembre accettando una permuta con il mio sun odyssey 36 ci ho navigato solo un pomeriggio per una ventina di miglia, mi è sembrata un'ottima barcha anche se vorrei cambiarla con una più nuova ma fino a quando non troverò una buona offerta la terrò.
a primavera vorrei farci qualche lavoretto, tipo cambiare la leva dell'accelleratore e le prese a mare, trovare un rimedio per l'antiscivolo che è consumatissimo ecc
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma il SO 36 era incidentato semidistrutto per permutarlo con la nonnetta?

Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quoto: ho navigato su questa barca è la trovo molto, molto buona, oltre che bella; va bene a vela e dentro è una reggia (io sono abituato ad altri standards, ma con tre cuccette, due bagni!)...vero è che ha la randa full batten...però la sostanza c'è.
Penso che l'amico seidi avrà avuto anche un po' di soldini assieme al comet 910...
Scusa una barca a vela che ha 35 anni cos'è, se non una nonnetta? A parte le dimensioni, visto che è un barchino sui 9 metri!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 86,94&nbsp;KB

Tom
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Scusa una barca a vela che ha 35 anni cos'è, se non una nonnetta? A parte le dimensioni, visto che è un barchino sui 9 metri!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Shhhhh non farti sentire, ne ha 24, una giovincella...Big Grin

Mi spieghi il metro bozzello

8-9 metri barchino
10-11 metri barchetta
11-13 metri barca
&gt;14 metri barcona

E sotto, gli otto? modellini Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Scusa una barca a vela che ha 35 anni cos'è, se non una nonnetta? A parte le dimensioni, visto che è un barchino sui 9 metri!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

[u]C.D.N.A.V. Comitato Difesa Nonnette A Vela.[u]

A Bozzè dacci un taglio con questi epiteti[:2] altrimenti al nostro primo incontro ti mando in balla !

Come stai ? Il tempo com'è ? Postaci qualche foto caz..pita !Non ci far lavorare solo di fantasia.
[:170]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francker
A Bozzè dacci un taglio con questi epiteti[:2] altrimenti al nostro primo incontro ti mando in balla !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Io propongo un giochino piu' divertente. Si butta il Bozzello in acqua e si scommette se riemerge da dritta, sinistra o poppa.

Se non riemerge vince il banco.Cool
Tom è un buontempone, gli piace provocare e fare il gagàCool

poi anche lui ha un barchino di 9 metri che tiene in sudamerica e ne ha sempre parlato bene, vabbè che lo usa solo per andare a fare la spesaWink
Il metro di Ghibli è perfetto!
Qui ho un barchino, appunto di 8 metri grande come il 910, anche se molto più recente: è un Fortuna 9 spagnolo della ex Ronautica.

Sotto gli 8 sono barchini piccolissimi da 'vai e vieni'. Nel senso che vai, ma poi ritorni indietro il prima possibile.

Foto? Pronti!
Viaaaa, questa è Paratì:

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 184,96&nbsp;KB

Tom
Beh non è giusto che sia solo parati deve essere anche parami.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento