I Forum di Amici della Vela

Versione completa: montaggio JPROP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
ho una jprop che ho smontato. Adesso ho problemi con il riassemblaggio.
Sono 3 pezzi con 3 pale 2 dei quali coincidono sullo zero.
Sul cilindro interno c'è una tacca (fig. 1 e fig. 2). Io l'ho messa dalla parte opposta dello zero al centro del terzo pezzo per avere lo stesso spazio di regolazione del passo a destra e a sinistra - anche se, a causa della posizione dei denti degli ingranaggi, non viene esattamente al centro.
Va bene?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
grazie ma nei primi due link, che già conoscevo, non si fa cenno alla posizione della tacca; nel terzo fa vedere la posizione ma non dice l'angolo.

Comunque grazie
L'angolo te lo dice la ghiera con le tacche che devi regolare tu per il passo, confesso che non l'ho mai aperta come hai fatto tu, ho soltanto regolato il passo più volte con 2 motori diversi, se 2 pale ti da il valore di 0, metti l'altra senza indicazioni sulla stessa posizione delle altre 2 chiudi e poi imposta il passo.
Gli telefoni in orario d'officina e gli spieghi cosa vuoi sapere e che non riesci a capire dai disegni
Sono molto gentili
infatti gli ho mandato una e mail e mi hanno risposto cha a breve mi avrebbero fatto sapere poi 2 gg dopo mi ha chiamato un tecnico che mi ha spiegato tutto
URL di riferimento