I Forum di Amici della Vela

Versione completa: viti TBCEI 10x90
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno

stò cercando viti TCBEI inox M10x90, per intenderci quelle con la testa fungo stondata per brugola da6mm purtroppo le ferramenta in zona arrivano al 70/80mm, una parte del lavoro l'ho già fatto con questo tipo di viti che sono a vista e non mi andrebbe di rismontare tutto per sostituirle.
c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo

Buon Vento
ha vinto umeghu!
grazie dei suggerimenti
:smiley32:50 son tantine,
Non capisco se sei a Trtieste o a La Spezia.
In quest'ultimo caso darei un colpo di telefono a Sailor Nautica a Marina di Carrara, lavorano con i cantieri e le misure "fuori nautica" le hanno-
Se vuoi chiamarlo. È verso il centro di Mestre, a pochi minuti dal casello autostradale.
Sono cliente abituale, ha qualsiasi cosa inox
https://bulloneriapisani.com
A volte Amazon mi sorprende:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie dei suggerimenti, per Umeghu per vivere vagabondo di motore in motore ovunque sia, momentaneamente a Sp.
Buon Vento a tutti
(29-05-2019 21:21)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Se vuoi chiamarlo. È verso il centro di Mestre, a pochi minuti dal casello autostradale.
Sono cliente abituale, ha qualsiasi cosa inox
https://bulloneriapisani.com

Ha vinto18 chiamato questa mattina le ha in casa.
Grazie
buon Vento
Viti comprate a 0,90€/1 a filo di chiusura negozio, meriterebbe una visita solo per la gondola stile star trek e per la Chevrolet d'epoca parcheggiata fuori.
Buon Vento
Potevi farci una foto, no?
(31-05-2019 22:25)Wally Ha scritto: [ -> ]Viti comprate a 0,90€/1 a filo di chiusura negozio, meriterebbe una visita solo per la gondola stile star trek e per la Chevrolet d'epoca parcheggiata fuori.
Buon Vento

Sono contento, è un soggetto notevole, intendo il titolare.
Uno degli ultimi negozi a misura d'uomo dove basta chiedere per trovare di tutto.
Al prossimo passaggio documento gondola e altri reperti.
URL di riferimento