16-06-2019, 11:25
Ci sono degli attrezzi che servono, e servono buoni specie se elettrici o ad aria compressa.
Se li avessimo, in barca si potrebbe fare cose egregie ma si parla di roba che costa un botto e si usa magari ogni due anni.
Vi faccio in seguito un po' di esempi.
Mi domandavo....ma quanto sarebbe bello e utile avere in comune una cassetta degli attrezzi con altri ADV, magari distanti non più di un paio d'ore.
Vi indico oggetti che si usano poco e varrebbe la pena di avere a disposizione.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Macchinetta per lucidare i tubi in opera alla perfezione. Con una cosa di questo tipo, lucidate tutti la barca in massimo un'ora.
Però costa 1000 euro....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Con questo oggetto si possono piegare ALLA PERFEZIONE i tubi per fare tutto quel che si desidera bene e velocemente....
Però costa 1300 euro...
Non servono spiegazioni....il costo per il singolo è un boato.
Lavorare con strumenti potenti, silenziosi e leggeri....
Ecco l'idea che mi veniva in mente da ragionare...sviluppare...accantonare....
Se li avessimo, in barca si potrebbe fare cose egregie ma si parla di roba che costa un botto e si usa magari ogni due anni.
Vi faccio in seguito un po' di esempi.
Mi domandavo....ma quanto sarebbe bello e utile avere in comune una cassetta degli attrezzi con altri ADV, magari distanti non più di un paio d'ore.
Vi indico oggetti che si usano poco e varrebbe la pena di avere a disposizione.
Macchinetta per lucidare i tubi in opera alla perfezione. Con una cosa di questo tipo, lucidate tutti la barca in massimo un'ora.
Però costa 1000 euro....
Con questo oggetto si possono piegare ALLA PERFEZIONE i tubi per fare tutto quel che si desidera bene e velocemente....
Però costa 1300 euro...
Non servono spiegazioni....il costo per il singolo è un boato.
Lavorare con strumenti potenti, silenziosi e leggeri....
Ecco l'idea che mi veniva in mente da ragionare...sviluppare...accantonare....