I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Carta nautiche ufficiali - dove comprarle?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pensavo di dotarmi delle carte di carta, spero di fare Corsica e Sardegna (spero perché non ho trovato posto nei porti della Corsica).

Dove si comprano dalle parti di Milano ? Mi sembra di aver capito che le hanno in capitaneria a Genova (ma anche della Corsica?) ma volevo evitare di andare la.
Le ho comprate di recente sul sito dell’IIM.
Consegna puntuale e, comprando il kit rispetto alle carte singole, anche abbastanza economiche (ammesso che 60 € per qualche foglio di carta stampata possa definirsi economico).
Probabilmente cercando sul web si riesce anche a risparmiare qualcosa in più.
Rettifico, per la Corsica non c’è il kit ma le carte singole a 32€ l’una.
Avendo già le carte sul chartplotter e su iPad ma volendo comunque dotarmi di cartografia ufficiale, conviene prendere con scala ampia per avere i dettagli della Costa oppure scala piccola giusto per avere le dotazioni obbligatorie e poi si guarda su chartplotter e iPad ?
Entrambe, perché se non si conosce la zona, quando si pianifica una rotta o un atterraggio è sempre bene dare un'occhiata alla cartografia ufficiale. Se poi non si usano va bene tutto
Libreria del mare in via Broletto a Milano .
Vicino piazza Cordusio
Vai con la metro perché con l'auto è area C ed è impossibile parcheggiare
Confermo Libreria del mare, via Broletto Milano. Giorgio Milano Genova.
(22-06-2019 08:27)Nanni Ha scritto: [ -> ]Libreria del mare in via Broletto a Milano .
Vicino piazza Cordusio
Vai con la metro perché con l'auto è area C ed è impossibile parcheggiare
Si potrà andare in scooter anziché metro? Smiley4
(22-06-2019 14:06)enri996 Ha scritto: [ -> ]Si potrà andare in scooter anziché metro? Smiley4

si certo peo tieni sempre un occhio ai divieti...19
bv
Fabrizio
da http://www.maredicarta.it spediscono e hanno tutto!!
(12-08-2019 14:01)gaspa13 Ha scritto: [ -> ]da http://www.maredicarta.it spediscono e hanno tutto!!

maredicarta.com
che .it si finisce su amicogiardiniere.it
Questo e' il link giusto: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . oppure nell'altro mettete ".com" invece di ".it" ma vi porta ad una pagina da cui dovete poi richiamare quella del link che ho messo.
Edizioni Il Frangente a Verona io in passato le ho sempre prese li e le spediscono . Lo trovi facilmente sul Web.
URL di riferimento